La nostra artigianalità in Brasile

La Falegnameria Roberto Köchli ha ospitato a inizio settimana una delegazione di piccoli e grandi imprenditori provenienti dal Brasile accompagnati da alcuni rappresentanti della camera di commercio del paese sudamericano.…

Commenti disabilitati su La nostra artigianalità in Brasile

Piccole creazioni fatte a mano

Piccole creazioni del team della Falegnameria Roberto Köchli. I manufatti sono esposti nell'atrio della Banca Raiffeisen di Melano.  

Commenti disabilitati su Piccole creazioni fatte a mano

Le borse perfette per la raccolta differenziata

Ora a disposizione nel nostro shop le borse perfette per la raccolta differenziata dei rifiuti. Autoreggente, polivalente, capienza fino a 40 kg, estremamente resistente, facile da pulire. Un prodotto ottimo…

Commenti disabilitati su Le borse perfette per la raccolta differenziata

Collaborazione con Giulio Parini

Abbiamo collaborato con il giovane design Giulio Parini per la progettazione del tavolo San Giorgio e del tavolo Generoso. Giulio Parini è nato a Lugano nel 1984, vive e lavora…

Commenti disabilitati su Collaborazione con Giulio Parini

Siamo certificati Glutz

Abbiamo ottenuto il certificato Glutz! Siamo partner autorizzato Glutz eAccess. Sistemi di chiusura d'avanguardia per le porte d'entrata. In marzo 2018 abbiamo ottenuto il certificato Glutz, informiamo e consigliamo con…

Commenti disabilitati su Siamo certificati Glutz

Porte Inotherm in promozione!

La sicurezza comincia dalla giusta porta d'entrata!   Sicurezza. Design. Qualità dei materiali. La vostra nuova porta d’entrata deve essere speciale, perfetta. Le porte d’entrata in alluminio Inotherm garantiscono una…

Commenti disabilitati su Porte Inotherm in promozione!

Evento: La modernità del vissuto

Sabato 6 ottobre 2018 dalle 11.00 alle 21.00. Evento pubblico presso la falegnameria Roberto Köchli.

Commenti disabilitati su Evento: La modernità del vissuto

Il “su misura” che non ti aspetti

Rinnovare o ristrutturare è spesso una sfida più impegnativa rispetto alla costruzione a nuovo di un immobile perché gli spazi progettati in tempi passati non sempre rispecchiano le esigenze attuali.…

Commenti disabilitati su Il “su misura” che non ti aspetti

Non farti sorprendere dall’inverno

L'inverno è alle porte, controlla i tuoi infissi, registra le tue finestre. Lascia fuori l'aria fredda! Chiamaci per saperne di più.

Commenti disabilitati su Non farti sorprendere dall’inverno
×