La perfezione che arreda

Nel settore dell’arredamento in un’epoca in cui tutto è standardizzato e uniforme, l’eccellenza della manifattura e l’originalità del disegno sono quanto mai fondamentali per dare un valore aggiunto agli ambienti. Roberto Köchli, grazie a un’esperienza pluriennale e a una lunga

tradizione nella lavorazione artigianale da oltre 25 anni firma mobili su misura unici per ricercatezza e prestigio. La filosofia di Roberto Köchli è quella di unire tecniche all’avanguardia e antichi saperi per dare forma ai desideri di ogni cliente.

La bellezza si vede, la perfezione si tocca

Ogni elemento di arredo è unico ed esclusivo in quanto progettato su misura per le esigenze di ciascun committente. Originali, curati nei minimi dettagli, i mobili firmati Roberto Köchli si distinguono per le innovative soluzioni di design, soluzioni raffinate e particolari.

Roberto Köchli lavora esclusivamente con materiali di alta qualità per creare ambienti esclusivi, affascinanti e funzionali. Legni pregiati in diverse essenze lavorate con le tecniche più moderne e innovative abbinati a materiali preziosi quali il vetro e l’acciaio inox.

 
 
  • Arredamenti
  • Cucine
  •  

    Sapere antico per un arredo moderno

    Nel 1990 Roberto Köchli fonda la propria azienda a Rancate investendo in attrezzature moderne e all’avanguardia per rispondere prontamente alle richieste del mercato.

    Nel 1999 per fare fronte alle rinnovate esigenze della clientela, l’azienda si trasferisce a Riva San Vitale dove, in una nuova sede più adatta a perseguire la politica di qualità imposta da Roberto Köchli.

    Nel corso degli ultimi anni l’azienda è diventata punto di riferimento per coloro i quali sono alla ricerca di un prodotto di nicchia, realizzato con la massima attenzione e serietà.

    Attualmente l’azienda occupa 10 persone.

    falegname